-6 al lancio mondiale del “MY TIME”, il volume dell’anno edito da Christie’s e FAM | Collection.
Questo è un appuntamento atteso dagli appassionati di orologi di lusso e da coloro che vogliono posizionare un libro fotografico di grande qualità sulla propria libreria o sulla scrivania dell’ufficio.
Orologi esclusivi per un volume che diventa libro d’arte
Gli oltre 650 orologi raffigurati in questo volume rappresentano solo una piccola parte dell’intera collezione di Sandro Fratini, il quale ha dedicato, con calma e passione, gran parte del proprio tempo e delle proprie energie per riuscire a scovare esemplari che rispecchiassero la sua visione.
Per capire quanto siano pregiati gli orologi fotografati e inseriti in “MY TIME” basta leggere nomi come:
Audemars Piguet
Vacheron Constantin
Rolex
Cartier
Patek Philippe
Questi e molti altri sono i brand di alta gamma che dominano le pagine del progetto editoriale che vede la stretta collaborazione tra Christie’s e FAM | Collection.
Faenza Group per la stampa del libro fotografico di orologi dell’anno
Sono ben 688 le pagine che formano questo esclusivo volume dall’importante peso culturale ma anche fisico: oltre 8 Kg di immagini e descrizioni di grande valore artistico.
Il libro è stato stampato attraverso le più innovative soluzioni di stampa H-UV e finiture messe a frutto con il Cliente grazie alle competenze tipiche del servizio “tailor made” di Faenza Group.
MY TIME si presenta ai giornalisti ed ai collezionisti di tutto il mondo in un incontro esclusivo e riservato a Firenze il 6 novembre prossimo.
Si può avere un’anteprima a un prezzo speciale su www.fampublishing.it che cura la distribuzione worldwide, un altro servizio ad alto valore aggiunto offerto dalla Casa Editrice del nostro Gruppo.